I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni


La tua torta per le cerimonie speciali è solo da Nitti

Pubblicato il 8 May 2019 da Pasticceria Nitti

State organizzando la festa per la prima Comunione di vostro figlio e siete alla ricerca di una torta per stupire gli invitati? Venite nella nostra pasticceria o visitate il nostro catalogo online. Scoprirete che non c’è torta che non possa essere realizzata.

Serve solo un tocco di fantasia e una buona dose di esperienza per creare dolci che sembrano delle piccole sculture, personalizzate a seconda dell’occasione e della personalità del festeggiato. Un rosario, un giglio, l’ostia, il calice saranno solo il punto di partenza per la creazione di una torta per prima Comunione studiata su misura per voi e per le vostre esigenze. Potrete completare il tutto con un delizioso rivestimento in pasta di zucchero.

E poi la farcia. E sì, perché potrete personalizzare anche quella, scegliendo tra diverse tipologie e gusti per stupire ospiti grandi e piccini. Le nostre torte, infatti, vengono realizzate completamente in maniera artigianale.

Torna Indietro






Articoli Recenti



Facebook