I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni


Gioco online Nitti, ecco i vincitori

Pubblicato il 11 December 2018 da Pasticceria Nitti

Grande affetto e partecipazione per le iniziative organizzate per l’inaugurazione della nuova sede di Pasticceria Nitti. Oltre alla presenza di tantissime persone all’inaugurazione in tanti hanno anche voluto partecipare al gioco online, organizzato per porre l’attenzione sull’evento in maniera goliardica e divertente.

Alla fine di queste due settimane, in cui in più di 400 hanno tentato la sorte e sfidato un sistema completamente automatizzato per combinare nel minor tempo possibile 4 coppie di carte, sono solo tre i vincitori, decretati da insindacabile giudizio del sistema elettronico in base alla giocata più veloce in termini di millesimi di secondo.

La classifica finale risulta quindi essere composta da Mino Comes al primo posto, che vince una torta personalizzata da 30 porzioni, Gemma Giancaspro al secondo posto che vince una torta semifreddo da 15 porzioni, e Adriana Adele che vince un panettone. Ringraziando tutti per la partecipazione, invitiamo i vincitori a venirci a trovare nella nuova sede di Via Gian Battista Vico 108/A muniti di mail che verrà inviata nella posta elettronica con cui si sono registrati al gioco, entro 30 giorni dalla ricezione della stessa.

Torna Indietro






Articoli Recenti



Facebook