I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni


UN DOLCE PRIMO COMPLEANNO CON GLI ORSETTI DI NITTI

Pubblicato il 16 June 2015 da Pasticceria Nitti

La torta per il primo compleanno di ogni bambino è la più amata, la più fotografata. Pasticceria Nitti ha festeggiato il piccolo Giovanni con una grande torta e tre simpatici orsetti. I teneri pupazzetti tridimensionali sono realizzati con minuziosa cura dei particolari, tanto che i bambini non vedono l’ora di prendere per mano i loro piccoli amici.

Tre piani di dolcezza giocano con le asimmetrie e le sfumature dell’azzurro. Le decorazioni si alternano in righe, stelle e pois, realizzate a mano dal maestro pasticcere Antonio Nitti.

I dettagli dei dolci firmati Nitti raccontano sempre storie favolose e rendono speciale ogni fantastico evento. Dietro il disegno raffinato di ogni torta, si nasconde tutta la bontà e il gusto della tradizione pasticcera Nitti.

Le creazioni Nitti sono sinonimo di qualità, freschezza e genuinità. Vieni a scoprire come sorprendere i piccoli e grandi invitati in occasione di compleanni e cerimonie!

Registrati su www.catalogo.pasticcerianitti.ite visualizza la fotogallery delle nostre meravigliose bontà!

Torna Indietro






Articoli Recenti



Facebook