I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni


A PASQUA REGALA LE UOVA DI CIOCCOLATO MUZZI

Pubblicato il 1 April 2015 da Pasticceria Nitti

Pasticceria Nitti ha deciso di puntare sul cioccolato della tradizione per la Pasqua 2015. Per questo propone uova ed altre specialità golose del marchio Muzzi. Dal 1795 Muzzi produce emozioni di cioccolato e di alta pasticceria. Uova al latte, granellati, grappoli con ovetti, mazzolini di ovetti e campanelle. Tante idee regalo al latte o fondenti da regalare per una Pasqua ancora più buona. Una sorpresa unica e di qualità eccezionale per amanti del cioccolato e non solo. Assaggiare il cioccolato Muzzi, infatti, vi farà tornare al passato e vi farà recuperare tutta la passione per la Pasqua.

Da Pasticceria Nitti trovate tante idee regalo per una Pasqua deliziosa tra cui uova di cioccolato Caffarel, Muzzi e Majani, oltre alle tradizionali colombe artigianali preparate proprio nel nostro laboratorio seguendo la ricetta tradizionale. Ti aspettiamo da Pasticceria Nitti con tante sorprese!  

Torna Indietro






Articoli Recenti



Facebook