I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni


NITTI PASTICCERIA PRESENTA I SUOI DOLCI IN MANIERA INTERATTIVA

Pubblicato il 24 June 2015 da Pasticceria Nitti

Vieni a trovarci nella Pasticceria Nitti ed entra in un mondo interattivo che ha il sapore delle nostre dolci bontà.

Da Nitti potrai scegliere la tua torta su una postazione touch interattiva che mette in mostra le bellissime creazioni del maestro Antonio Nitti. Un catalogo multimediale contenente oltre 600 torte personalizzate, suddivise in tante pratiche categorie e personalizzabili in occasione di qualsiasi ricorrenza. Potrai divertirti a deliziarti con i nostri dolci speciali anche solo guardandoli…per disegnare insieme a noi la torta dei tuoi sogni.

La tecnologia più innovativa al servizio di un laboratorio artigianale che da anni sorprende per il suo caratteristico gusto creativo. Guarda la nostra particolare collezione e la tua idea di torta non sarà più la stessa!

Il catalogo Nitti è disponibile anche sul nostro sito www.pasticcerianitti.it ed è scaricabile da tablet o smartphone attraverso l’applicazione “Pasticceria Nitti”. Cosa aspetti? Entra in un mondo di dolci meraviglie!

Torna Indietro






Articoli Recenti



Facebook